Smartness

 

 

La Wallbox, a differenza della presa tradizionale, è un dispositivo intelligente; con l’ausilio di un’app dedicata, ti permette infatti di pianificare e monitorare la ricarica, la stabilità della corrente e il livello di carica della batteria della vettura. Anche questo aspetto permette una maggiore riduzione dei costi energetici.

Come funziona la Wallbox?

La wallbox è la scelta ideale e più sicura per la ricarica domestica dell’auto elettrica. Chi possiede un veicolo elettrico effettua la ricarica della batteria dell’auto prevalentemente a casa in modo efficiente e sicuro mediante una wallbox, installata in garage o nel proprio posto auto.

La wallbox viene collegata al contatore di casa mediante una linea elettrica dedicata ed adeguatamente protetta, preleva la corrente domestica come un comune elettrodomestico e grazie all’utilizzo del power management è in grado di capire quanta energia sta consumando il resto della casa, andando a modulare l’energia erogata per la ricarica dell’auto, evitando black-out domestici.

Rispetto alla normale schuko, la wallbox è in grado di supportare una potenza superiore, ricarica l’auto in modo più rapido ed intelligente – evitando interruzioni di corrente -, ha minori dispersioni e non surriscalda la linea elettrica di casa con possibile rischio incendio.

Questo significa che la wallbox ricarica le auto in modo più veloce, efficiente e soprattutto sicuro.

Siamo Sempre al tuo fianco: dal sopralluogo, per la scelta della migliore soluzione di ricarica domestica (wallbox), fino all’installazione. Grazie ai nostri tecnici installatori qualificati, presenti su tutto il territorio italiano, installare una wallbox è semplice e sicuro.

COME RICHIEDERE LA WALLBOX

Affidandoti a noi avrai una serie di servizi e benefici per passare ad un impianto di ricarica al massimo dell’efficienza.

Possiamo guidarti verso lla scelta giusta

PRENOTA UN SOPRALLUGO GRATUITO

Chiamaci o compila il form con i tuoi dati per fissare un sopralluogo gratuito e senza impegno con un nostro tecnico installatore, sarà lui a verificare il genere di impianto che fa al tuo caso

RICEVI UN PREVENTIVO DETTAGLIATO

Verificata la fattibilità d'installazione, e valutato il reale risparmio che si avrà, procederemo nell'invio di un preventivo dettagliato

GOTITI IL TUO NUOVO IMPIANTO

Una volta verificato ed accettato il preventivo, entro 40 giorni provvederemo nell'installazione ed alla compilazione di tutte le pratiche burocratiche previste. D'ora in avanti potrai iniziare ad utilizzare il tuo nuovo impianto e risparmiare in bolletta